Release 4_1_6

Release 4_1_6

Messaggioda informatica.fidal » 27/06/2012, 14:09

Il file compresso contiene:

Nuova release sigma 4_1_6
Guida ai Cds Master - Fase Regionale
Allegati
CdsMaste_FaseRegionale.zip
(2.49 MiB) Scaricato 1862 volte
informatica.fidal

Re: Release 4_1_6

Messaggioda Piemonte » 20/07/2012, 7:42

Questo nuovo eseguibile mi ha creato qualche problema con le stampe dei fogli gara e quindi delle classifiche.

I fogli gara vengono stampati in un carattere mooooolto piccolo. Provando ad ingrandire (modificando il formato di stampa al 110%) per permettere a starter e GGG di leggere senza lente d'ingrandimento, vengono tagliate parti del foglio stesso.

Suggerimenti? Torniamo alla versione precedente con stampe pdf leggibili da tutti, a tutte le età?
Francesca Sorrentino
Segreteria Fidal Piemonte
Piemonte

Messaggioda paolo.cellerino » 21/07/2012, 11:24

Si, è vero, poi alcuni fogli (es. elenchi degli iscritti x gara) non stanno su una pagina sola ma per poche righe vanno su una seconda pagina e bisogna impostare i margini per farceli stare. Mi pare poi che si sia persa la possibilità di salvare in excel il foglio da stampare (cosa che tornava utile quando bisogna fare manualmente alcune classifiche).
paolo.cellerino

Messaggioda carmelaglorioso » 01/08/2012, 8:46

Sono d'accordo con Francesca "Torniamo alla release precedente" perchè è impossibile per i giudici leggere i fogli gara, la stampa è troppo piccola e inoltre l'htm rallenta molto il lavoro.
Excel va molto meglio... ripristinate le stesse stampe
Carmela Glorioso
CR Fidal Puglia
carmelaglorioso

Messaggioda Danieletto » 25/10/2013, 9:30

Piemonte ha scritto:Questo nuovo eseguibile mi ha creato qualche problema con le stampe dei fogli gara e quindi delle classifiche.

I fogli gara vengono stampati in un carattere mooooolto piccolo. Provando ad ingrandire (modificando il formato di stampa al 110%) per permettere a starter e GGG di leggere senza lente d'ingrandimento, vengono tagliate parti del foglio stesso.

Suggerimenti? Torniamo alla versione precedente con stampe pdf leggibili da tutti, a tutte le età?

Ciao a tutti, visto che è passato un bel po' di tempo.. vorrei riproporre il tema delle stampe su HTML: secondo me sono molto utili per alcuni motivi, come la sparizione degli errori tipici del cristal report che ci portiamo in dote da anni e soprattutto perchè si riesce a cambiare stampante al volo se ne ho a disposizione più di una.. Son d'accordo però sul fatto che non si può perdere la vista per questo.. Magari si potrebbe risolvere il problema aggiornando solamente il file di impostazione grafica delle pagine di stampa?
Grazie per l'attenzione
Ciao e a presto :)
Danieletto

Torna a Utilizzo SIGMA