iscrizioni on line Prove Multiple

iscrizioni on line Prove Multiple

Messaggioda crira » 20/06/2011, 10:20

volevo avere indicazioni su come gestire una iscrizione on line in cui devo inserire due gare di Triathlon le cui gare componenti sono diverse.
Esempio
Triathlon Esordienti (50+lungo+vortex)
Triathlon Ragazzi (60h-alto-peso)

Devo mettere un unico Triathlon, selezionare le due categorie e poi selezionale le 6 gare componenti?
Ho il sospetto che non sia così....

visto che poi sono in tema approfitto per chiedere se possibile che durante la clonazione di una manifestazione vengano clonati anche i suffissi numerici per le varie categorie partecipanti con le relative impostazioni e se possibile anche la parte relativa ai minimi di partecipazione
Cristina Ratto
Sigma Valle d'Aosta
crira

Re: iscrizioni on line Prove Multiple

Messaggioda crira » 20/04/2012, 14:57

grazie per aver risolto il problema dei due triathlon, ho visto che ora è possibile metterne due.

DOMANDA:
Esiste il modo per gestire invece le iscrizioni on line di una gara di prove multiple con gare di contorno?
Allo scarico delle iscrizioni i file ATLETIGA.DBF e GARE.DBF generati per le gare individuali hanno lo stesso nome di quelli generati per le prove multiple... per cui uno mi sovrascrive l'altro .. forse esiste una procedura che non conosco?
Cristina Ratto
Sigma Valle d'Aosta
crira

Messaggioda sigmaim » 29/05/2012, 7:09

Ho trovato nel forum la richiesta di Cristina in merito alla gestione delle PM online, e leggo che il problema è stato risolto ma non riesco a vedere la risposta e quindi il modo di risolverlo, qualcuno mi può aiutare?
marco
sigmaim

Messaggioda crira » 29/05/2012, 7:54

ciao Marco.
Questa è la soluzione: nella preparazione delle iscrizioni on line trovi la possibilità di inserire "Triathlon" e "Triathlon B" ai quali puoi assegnare gare componenti diverse.
E così anche per le altre prove tipo Tetrathlon

Per la questione delle gare di contorno ancora non ho avuto risposta o eventuali soluzioni
Cristina Ratto
Sigma Valle d'Aosta
crira

Messaggioda sigmaim » 29/05/2012, 7:58

grazie ci provo
sigmaim

Torna a Utilizzo SIGMA