Pagina 1 di 1

Problema "Codice reg. interno"

MessaggioInviato: 30/05/2012, 9:11
da AlessioTarantini
Salve a tutti, ho un problema nel reperire il Codice reg. interno, ho installato correttamente il programma, ma quando clicco sul tasto non compare nessun codice.
Ho provato a reinstallare il programma, a eseguirlo come amministratore, a cliccare di destro e ho provatu tutte le tipologie in Proprietà -> Compatibilità, non so quale possa essere il problema, se qualcuno di voi potesse aiutarmi mi farebbe un grosso favore.
P.S. Il mio sistema operativo è Windows 7.
Grazie a tutti.
Alessio Tarantini

Re: Problema "Codice reg. interno"

MessaggioInviato: 04/06/2012, 18:39
da elia.saba
Hai eseguito la registrazione tramite il tuo responsabile regionale?

Re: Problema "Codice reg. interno"

MessaggioInviato: 05/06/2012, 11:11
da yuri86
ho anche io lo stesso problema . Tra l'altro sigma funzionava tranquillamente sul mio pc , fino a quando verso il 29 - 30 maggio 2012 mi ha iniziato a dire che c'era un errore nella chiave di registrazione . Poi ho provato a reinstallarlo ma non mi esce piu il codice interno . Come fare ?

Re: Problema "Codice reg. interno"

MessaggioInviato: 09/06/2012, 19:30
da AlessioTarantini
la registrazione è il passo successivo...prima devo dirgli il mio codice...