Salve a tutti, innanzitutto propongo ai nostri amministratori se possono inserire magari una sezione relativa ai problemi o alle richieste di aiuto che magari possono chiedere gli operatori, cosi risulta magari più ordinato il forum..
inoltre ho avuto un problema oggi nella manifestazione per quanto riguarda la gestione delle Prove Multiple.
Non mi riconosce l'inserimento dei pettorali nella gestione dei pettorali atleti, ma ho visto che quando li inserisco atleta per atleta mentre assegno le gare si.. Come si può risolvere? (ovviamente me lo fa solo per le prove multiple questo problema)
poi un altro problema è stato che gli atleti ritirati anche ad una sola prova, quindi punteggio assegnato del valore di 0 (gara comunque coperta e pertanto risultante in classifica) non me lo fa visualizzare sulla stampa dell' htm per internet, negli altri fogli di stampa si. (premetto anche che la casella Assenti classifica è inserita nel Regolamento Prove Multiple). Forse sbaglio qualcosa? Qualche casellina nascosta da spuntare, o l'htm che magari fa i capricci?
Grazie mille.
Ciao ciao!!!